Scorrevoli

Porte e finestre scorrevoli

Le porte e le finestre scorrevoli in alluminio danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di un ecosistema ideale, a totale contatto con l’ambiente esterno, con la natura, con la città, con la luce del sole… circondati solo da bellissime idee.
I serramenti scorrevoli in alluminio Schuco diventano un vero e proprio sistema integrato con soluzioni globali uniche, adattabili a qualsiasi situazione estetica, di comfort, di risparmio energetico e di sicurezza. Al tutto aggiungiamo un’ampia scelta di complementi di design abbinabili e una vasta gamma di superfici dai colori sorprendenti e dal gusto straordinario.
Nonostante le maggiori dimensioni , le prestazioni delle porte e finestre in alluminio non sono inferiori rispetto agli infissi in alluminio più tradizionali . I serramenti scorrevoli Schuco garantiscono alte performance di isolamento termico. Eccellente è anche l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
Grandi specchiature, ma anche grande sicurezza. I serramenti scorrevoli in alluminio Metra montano vetri stratificati antisfondamento resistentissimi in grado di raggiungere i 44 mm di spessore.
Gli infissi scorrevoli in alluminio Schuco si distinguono anche per la meccanica di apertura/chiusura e per la facilità di scorrimento e contengono la predisposizione per l’antifurto e consentono la possibilità di integrazione con i sistemi domotici.

Porte e finestre scorrevoli e scorrevoli a sollevamento con isolamento termico e robusti telai dell’anta per sezioni in vista snelle. Le porte scorrevoli del sistema Schüco ASS 50 permettono di ottenere aperture ampie e di facile manovrabilità, con 3 guide di scorrimento fino a 2/3 dell’ampiezza degli elementi con ridotta necessità di spazio: grazie all’anta scorrevole, non avendo ante a battenti negli allestimenti interni ed esterni guadagnerete spazio per le vostre idee di arredamento. Anche la libertà di design non conosce confini: Le strutture dei sistemi di porte scorrevoli si adattano perfettamente alle esigenze dei clienti grazie a fermavetri ed apparecchiature in acciaio inossidabile. Il sistema Schüco ASS 50, grazie alle finestre scorrevoli, offre soluzioni ideali per l’edilizia commerciale per il settore dell’edilizia abitativa, verande, ristorazione e strutture alberghiere o amministrative.

Una nuova apparecchiatura scorrevole e varianti di apertura supplementari garantiscono una flessibilità e una libertà di progettazione ancora maggiori. Il sistema scorrevole a sollevamento Schüco ASS 70.HI, con elevato isolamento termico, si caratterizza per la perfetta resistenza alla pioggia battente fino a 900 Pa, per l’eccellente isolamento acustico e la protezione antieffrazione fino alla classe WK2. Grazie all’isolamento modulare del profilo è possibile ottenere valori Uw di < 1,3 W/m2K. Il sistema Schüco ASS 70.HI consente la realizzazione di grandi superfici vetrate interrotte solo da profili con snelle sezioni in vista e rappresenta la soluzione ideale per il settore alberghiero, della ristorazione, uffici ed edilizia abitativa di alto livello. Le strutture scorrevoli si adattano perfettamente alle esigenze individuali grazie alle fasce tagliavetro, fermavetri design e accessori in acciaio inossidabile.

Il sistema Schüco ASS 77 PD.HI rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli a grande superficie e dalla massima trasparenza. Il profilo estremamente snello e l’eccellente isolamento termico sono i principali punti di interesse sia per gli architetti che per i costruttori.Il design del sistema Schüco ASS 77 PD.HI è caratterizzato da profili di sezione in vista minima nel nodo centrale e da un telaio esterno a scomparsa inserito nel raccordo alla struttura dell’edificio. Il sistema non solo si fa apprezzare per il design, ma anche per l’ eccellente isolamento termico e le altre caratteristiche quali tenuta all’aria e all’acqua, isolamento acustico e resistenza all’effrazione. La motorizzazione, inserita a scomparsa nel profilo di telaio fisso laterale, garantisce la massima comodità d’uso e, se necessario, permette di effettuare semplicemente interventi di manutenzione.

logo_marianinello

MARIANI NELLO & C. SNC DI MARIANI F. E M.
Tutti i diritti riservati
P.I. 01819670603

Partener
Associati